Nella nostra suite di esami di lingua inglese tradizionale, le abilità di conversazione, ascolto, lettura e scrittura vengono testate separatamente ai livelli QCER da A1 a C2.
Per chi sono esami Classic IESOL?
Esami Classic IESOL sono progettati per i candidati che non sono madrelingua inglese e che desiderano ottenere una qualifica di alta qualità riconosciuta a livello internazionale ai livelli QCER A1 – C2. Sono la scelta perfetta per i candidati che:
• si stanno preparando per un impiego professionale nel Regno Unito o a livello internazionale,
• richiedono una certificazione della loro conoscenza della lingua inglese riconosciuta dalle istituzioni italiane quali MIUR,
• richiedono una certificazione della loro conoscenza della lingua inglese riconosciuta dalle università italiane (vedi Elenco Riconoscimenti Universitari).
Le qualifiche IESOL classiche sono progettate per integrare i corsi di lingua inglese generale e gli esami sono disponibili in formato cartaceo e online.
Perché scegliere Classic IESOL?
La massima qualità – I nostri esami sono validi e affidabili. I contenuti degli esami sono stabiliti dal nostro team di esperti specialisti di valutazione e gli esami sono valutati eternamente dal team di valutatori e moderatori con sede nel Regno Unito.
Flessibilità per soddisfare le esigenze dei centri e dei candidati – Offriamo sessioni d’esame su richiesta, disponibili sia in aula che online e una struttura d’esame flessibile.
Disponibilità – gestiamo una rete di centri e i nostri esami online sono accessibili da qualsiasi parte del mondo.
Riconoscimento internazionale – Gli esami Classic IESOL sono riconosciuti da un’ampia gamma di università, datori di lavoro e istituzioni in Italia e nel mondo.
Certificati elettronici – inviati via e-mail al momento dell’emissione dei risultati.
E se ciò non bastasse, offriamo un formato di esame “classico” facilmente accessibile ai candidati, compiti di conversazione preparati, e servizio di verifica dei certificati online.