COPERTINA MOBILE_PAGINA J

Le certificazioni Gatehouse Awards di lingua inglese sono riconosciute dal Ministero dell’Istruzione e del Merito italiano e possono essere utilizzate in molti ambiti accademici, formativi e professionali.

L’AICLU è l’associazione dei Centri Linguistici Universitari Italiani il cui scopo principale è quello di contribuire al miglioramento della qualità dell’insegnamento delle lingue offerto dalle università. Gli esami di lingua inglese di Gatehouse Awards sono riconosciuti dall’Associazione come conformi ai loro elevati standard. Di conseguenza, un gran numero di università italiane riconoscono gli esami GA Classic IESOL.

Le certificazioni Classic IESOL di Gatehouse Awards di lingua inglese sono riconosciute da numerose università in tutto il territorio nazionale.

OFQUAL

Ofqual è l’unico ente regolatore nel Regno Unito per le certificazioni e gli esami. Certificazioni di Gatehouse Awards sono regolamentate da Ofqual e equiparate al RQF (Quadro britannico delle qualifiche), Quadro Europeo delle qualifiche e QCER (Quadro comune europeo di riferimento per la conoscenza delle lingue). 

Clicca qui per visualizzare il logo Ofqual sul certificato Gatehouse Awards.

L’Universities and Colleges Admissions Service (UCAS) è un’organizzazione con sede nel Regno Unito il cui ruolo principale è gestire le iscrizioni alle università britanniche. I punti UCAS vengono assegnati alle certificazioni di GA di livello 3, ad esempio il certificato GA di livello 3 nell’insegnamento dell’inglese come straniero lingua.